Riscaldamento e condizionamento

Riscaldamento e condizionamento

Impianti di riscaldamento e condizionamento

Clima Casa installa e garantisce il servizio di manutenzione per impianti di riscaldamento e condizionamento. In particolare progetta e installa impianti che puntano alla riqualificazione energetica.

Grazie alla collaborazione con le maggiori marche del settore, installa nuovi impianti o sostituisce quelli già esistenti con sistemi di ultima generazione: caldaie a condensazione, pompe di calore, stufe e caldaie a pellet, caldaie a legno o a biomasse, inserti e caminetti che possono alimentare l’impianto di riscaldamento e molto altro da scoprire.


Chiaramente ogni soluzione va studiata e valutata a seconda dell’obiettivo da raggiungere e della situazione degli ambienti. Per questo semplice motivo risulta fondamentale l’esperienza e le conoscenze tecniche che Clima Casa mette in campo, in modo da studiare ogni volta la soluzione su misura del cliente.

Inoltre, Clima Casa offre un servizio chiavi in mano, comprensivo anche di piccoli lavori edili o altri aggiustamenti che di volta in volta possono rendersi necessari, grazie alla collaborazione con artigiani locali qualificati e selezionati direttamente.

Clima Casa ha il mandato di zona per la provincia di Ravenna per i seguenti marchi di caldaie, stufe a pellet e pompe di calore:

  • Ferroli
  • Baxi
  • Emmeti
  • Mcz
  • Cadel
  • Extraflame
  • Nordica



Centro assistenza

Chiama ora!

Clima Casa è specializzata nell’assistenza tecnica di caldaie e impianti di riscaldamento di alcuni dei marchi italiani più prestigiosi. Tutto il personale è qualificato e in possesso dei patentini necessari per gli interventi di manutenzione.


I tecnici sono sempre aggiornati grazie alla frequentazione di corsi annuali tenuti direttamente dalle aziende produttrici di caldaie e condizionatori.

La progettazione degli impianti e i sopralluoghi sono seguiti sempre personalmente dal titolare.

SCONTO IN FATTURA

50% - 65%

Clima Casa offre ai propri clienti la possibilità dello SCONTO IN FATTURA, riservato a tutti coloro che sostituiscono la vecchia caldaia con una nuova di ultima generazione, che garantisce minori emissioni e risparmio energetico.


Lo “sconto in fattura” è una modalità di rimborso che consente al cliente di ottenere uno sconto immediato del 50% o del 65% direttamente sulla fattura.

CONTRIBUTI

INCENTIVI

Clima Casa si occupa anche della stesura dei documenti necessari per accedere agli incentivi.

Diversi sono attualmente gli incentivi a cui può accedere chi sceglie un nuovo impianto o di sostituire il suo vecchio impianto.

Ad esempio il contributo del “GSE” (Conto termico) un contributo “una tantum” che incentiva da 3.000 a 7.000€ chi opta per impianti che garantiscono meno immissioni e minori consumi.

Oppure il contributo che incentiva chi sostituisce la vecchia caldaia con un prodotto a 5 stelle! E Clima Casa monta diversi marchi che corrispondono a questi requisiti.

Clima Casa è un Centro Autorizzato per l’iscrizione al CRITER

di tutte le attività relative alla installazione di nuovi impianti e le riqualificazioni energetiche.



Il CRITER è il Registro regionale in cui vengono registrati e aggiornati i dati relativi agli impianti termici presenti in Emilia-Romagna.

Clima Casa in accordo con la Finanziaria Findomestic, offre la possibilità di accedere ad un finanziamento e conseguente rateazione dell’investimento, a tutti i clienti che ne manifestano l’esigenza.

Richiedi un sopralluogo gratuito per la manutenzione di impianti di riscaldamento e condizionamento

Share by: