Idrosanitari

Idrosanitari

Centro Assistenza Autorizzato

DMP

Rubinetteria 

Clima Casa si occupa anche della progettazione di bagni, con fornitura di idrosanitari e rubinetteria elettronica.

Rubinetti facili da installare che, grazie alla loro particolare progettazione e realizzazione, permettono un notevole risparmio idrico e un'attenzione maggiore all’impatto ambientale.

Anche in questo caso fornisce un servizio "chiavi in mano".

Grazie alla collaborazione con artigiani del settore, laddove si rendano necessari piccoli lavori edili o di adattamento a supporto dell’installazione di nuovi impianti.

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • idrosanitari

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Lavaggi chimici per scambiatori e tubazioni

Clima Casa effettuai lavaggi chimici degli scambiatori di tutte le caldaie o delle tubazioni degli impianti.

Il calcare nella caldaia può essere infatti uno dei motivi per il quale l’acqua calda esce con poca pressione o addirittura fredda.


Per risolvere il problema viene effettuato un lavaggio chimico, consigliato per eliminare l’eccessivo calcare formato all’interno delle tubazioni della caldaia o di un impianto idraulico.

  • In cosa consiste il lavaggio chimico?

    Il lavaggio chimico consiste infatti nel far circolare mediante una pompa esterna, una soluzione acida disincrostante per rimuovere i residui di calcare. Il lavaggio chimico può portare alla luce eventuali piccole perdite magari non visibili perché tamponate dal calcare.



  • Pulizia degli scambiatori

    Alla luce di quanto verificato possiamo affermare che la pulizia degli scambiatori si può effettuare a condizione che si utilizzi un prodotto in grado di rimuovere i depositi di ossidi senza arrecare danni ai vari componenti della caldaia durante la sua applicazione e che questo rimanga in circolo per il tempo necessario alla rimozione dei depositi.


     Lo scambiatore di calore è un’apparecchiatura che serve a scaldare l’acqua sanitaria servendosi di quella dei radiatori, senza miscelarle ma effettuando, come dice la parola stessa, uno scambio di energia termica tra i due fluidi.


Richiedi assistenza per il montaggio di idrosanitari e rubinetteria

Share by: